transparentBACKtoWORK24 è una nuova società del Gruppo 24 Ore, la cui missione è accompagnare le piccole imprese o start up nella ricerca di competenze qualificate, utili ad affrontare il mercato attuale, e di risorse finanziarie necessarie per i progetti di sviluppo. Queste sono individuate nella disponibilità di:

  • investitori privati che apportano risorse economiche
  • manager, dirigenti e professionisti che vogliano investire capitali propri ed esperienza per diventare soci e partner delle aziende.

Gli obiettivi di BACKtoWORK24 sono:

  • attrarre investimenti e risparmio privato verso le piccole imprese o start up.
  • trasformare i manager in imprenditori; quindi co-interessati e co-responsabili, in quanto soci, dell'andamento dell'azienda in cui intraprendono una nuova carriera professionale .
  • fornire alle piccole aziende o start up la possibilità di acquisire professionalità manageriali necessarie al loro sviluppo, aprendo il proprio capitale sociale a manager/investitori, che apportano così anche risorse finanziarie, oggi difficili da ottenere attraverso il sistema creditizio.

BacktoWork24 Srl - Via Monte Rosa 91, 20149 Milano C.f. - P.iva 08199870968 - Capitale sociale: 100.000 € - Registro imprese di Milano - REA: 2009094